Un RPG tipico della vecchia scuola
I fan dei giochi di ruolo classici troveranno una piacevole sorpresa con il download del file APK di questo gioco originale. Raccogliendo l'essenza dei giochi di ruolo con matita, carta e dadi, i giocatori si ritroveranno immersi in un mondo oscuro dove i morti regnano sovrani.
Un singolare gioco di ruolo con un tocco classico
Buriedbornes è un RPG in stile classico con una grafica molto semplice in 2D. L'idea è che il giocatore possa immaginare la propria avventura, proprio come in un gioco di ruolo tradizionale.
La storia inizia quando l'Antico Re inizia a resuscitare i morti per conquistare il mondo. Molti paesi hanno concordato un cessate il fuoco per affrontare insieme la minaccia, ma non possono fare molto contro un esercito che non muore mai. Così, decidono di creare un loro esercito di zombie. Ed è in questa guerra senza fine che inizia la nostra avventura.
La più antica e più abominevole profezia si è avverata.
Appena il gioco comincia, dovremo creare il nostro personaggio. All'inizio potremo solo scegliere tra guerriero, mago, chierico o esploratore, ma ci sono decine di classi tra cui scegliere in seguito.
Il gameplay è puramente strategico. La nostra missione consiste nell'esplorare le profondità di un dungeon pieno di tesori, trappole e nemici. Per farlo, vedremo le stanze che possono essere visitate. Una volta fatta la nostra scelta, dovremo leggere le istruzioni e agire. Se dovremo combattere, basterà scegliere l'azione e toccare lo schermo.
Può sembrare semplice, ma padroneggiare questo gioco è piuttosto complesso. Ci invita così a godere di un gioco di ruolo old school interessante, divertente e diverso che non lascerà nessuno indifferente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto